Garanzia
Siamo grati che tu consideri Mama Jewels come il modo per preservare il ricordo del tuo bambino e della maternità. Il prodotto finale è il risultato di numerosi processi fatti a mano, il che può portare a differenze di colore nella pietra di latte materno e nella finitura del gioiello. Gli articoli sono realizzati da orafi altamente qualificati e produttori che utilizzano tecniche tradizionali e moderne per ottenere il gioiello più bello possibile.
Naturalmente speriamo che tutte le tue aspettative per quanto riguarda il gioiello, il servizio e l'esperienza siano state superate.
Mama Jewels applica i seguenti termini di garanzia a partire dal momento dell'acquisto:
Argento Sterling
1 anno: argento Sterling
2 anni: oro 9K, 14K e 18K
Ogni situazione viene valutata individualmente da noi. Contattaci tramite info@mamajewels.it e allega le seguenti informazioni:
Numero d'ordine e nome completo
Foto/video del prodotto danneggiato, in cui il problema sia chiaramente visibile
Breve descrizione del problema
Garantiamo di riparare o sostituire il gioiello quando il danno o la riparazione sono dovuti a un difetto di fabbricazione. Non rientrano in questa categoria i danni causati dall'esterno, ad esempio dal normale uso, dall'abuso o dall'utilizzo improprio. Ti chiediamo di trattare il gioiello con la dovuta attenzione. C'è una piccola possibilità di perdita delle pietre. In tal caso non possiamo essere ritenuti responsabili. Non indossare i gioielli mentre fai la doccia, ti lavi, nuoti o lavaggi i piatti (anelli). Ti consigliamo quindi di conservare sempre una piccola quantità di latte materno nel caso di danni o perdite. I cinturini in pelle non sono impermeabili. Anche se dovrebbe essere ovvio, la perdita di un gioiello non rientra nei termini di garanzia; sei tu stesso responsabile di questo. Se desideri, puoi assicurarti per questo in una polizza assicurativa o aggiuntiva per il contenuto domestico. In tal caso, è consigliabile conservare la tua fattura.
Anelli
Tratta i tuoi anelli con cura. Anche i nostri anelli non sono insensibili all'usura normale e alle attività quotidiane. Di conseguenza, un anello piegato a causa di un uso improprio non rientra nei termini di garanzia. In questa situazione possiamo offrire solo l'opzione di rimettere l'anello nella forma corretta. Naturalmente, i danni dovuti a difetti di fabbricazione rientrano nei termini di garanzia.
Argento
L'argento è un materiale morbido, più morbido dell'oro. Pertanto, i gioielli d'argento possono usurarsi, piegarsi e alla fine persino rompersi più facilmente. Trattali quindi con attenzione.
Prodotto danneggiato ricevuto
Mama Jewels si impegna a controllare accuratamente tutti i prodotti prima della spedizione. Se tuttavia hai ricevuto un prodotto danneggiato, devi comunicarlo entro quattordici giorni dal ricevimento. Puoi farlo inviando una e-mail a info@mamajewels.it con le seguenti informazioni:
Numero d'ordine e nome completo
Foto/video del prodotto danneggiato e una breve descrizione
Se ci informi oltre quattordici giorni dal ricevimento del prodotto, non possiamo più stabilire con certezza se c'è stato un problema durante il trasporto e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili.
Consulta la nostra pagina Materiali e Cura per importanti consigli su come curare i tuoi gioielli per poterli indossare con piacere il più a lungo possibile!