Garanzia

Siamo grati che tu consideri Mama Jewels come il modo per preservare il ricordo del tuo bambino e della maternità. Il prodotto finale è il risultato di numerosi processi fatti a mano, il che può portare a differenze di colore nella pietra di latte materno e nella finitura del gioiello. Gli articoli sono realizzati da orafi altamente qualificati e produttori che utilizzano tecniche tradizionali e moderne per ottenere il gioiello più bello possibile.


Naturalmente speriamo che tutte le tue aspettative per quanto riguarda il gioiello, il servizio e l'esperienza siano state superate.


Mama Jewels applica i seguenti termini di garanzia a partire dal momento dell'acquisto:

Argento Sterling

  • 1 anno: argento Sterling

  • 2 anni: oro 9K, 14K e 18K

Ogni situazione viene valutata individualmente da noi. Contattaci tramite info@mamajewels.it e allega le seguenti informazioni:

  • Numero d'ordine e nome completo

  • Foto/video del prodotto danneggiato, in cui il problema sia chiaramente visibile

  • Breve descrizione del problema

Garantiamo di riparare o sostituire il gioiello quando il danno o la riparazione sono dovuti a un difetto di fabbricazione. Non rientrano in questa categoria i danni causati dall'esterno, ad esempio dal normale uso, dall'abuso o dall'utilizzo improprio. Ti chiediamo di trattare il gioiello con la dovuta attenzione. C'è una piccola possibilità di perdita delle pietre. In tal caso non possiamo essere ritenuti responsabili. Non indossare i gioielli mentre fai la doccia, ti lavi, nuoti o lavaggi i piatti (anelli). Ti consigliamo quindi di conservare sempre una piccola quantità di latte materno nel caso di danni o perdite. I cinturini in pelle non sono impermeabili. Anche se dovrebbe essere ovvio, la perdita di un gioiello non rientra nei termini di garanzia; sei tu stesso responsabile di questo. Se desideri, puoi assicurarti per questo in una polizza assicurativa o aggiuntiva per il contenuto domestico. In tal caso, è consigliabile conservare la tua fattura.

Anelli

Tratta i tuoi anelli con cura. Anche i nostri anelli non sono insensibili all'usura normale e alle attività quotidiane. Di conseguenza, un anello piegato a causa di un uso improprio non rientra nei termini di garanzia. In questa situazione possiamo offrire solo l'opzione di rimettere l'anello nella forma corretta. Naturalmente, i danni dovuti a difetti di fabbricazione rientrano nei termini di garanzia.

Argento

L'argento è un materiale morbido, più morbido dell'oro. Pertanto, i gioielli d'argento possono usurarsi, piegarsi e alla fine persino rompersi più facilmente. Trattali quindi con attenzione.

Prodotto danneggiato ricevuto

Mama Jewels si impegna a controllare accuratamente tutti i prodotti prima della spedizione. Se tuttavia hai ricevuto un prodotto danneggiato, devi comunicarlo entro quattordici giorni dal ricevimento. Puoi farlo inviando una e-mail a info@mamajewels.it con le seguenti informazioni:

  • Numero d'ordine e nome completo

  • Foto/video del prodotto danneggiato e una breve descrizione

Se ci informi oltre quattordici giorni dal ricevimento del prodotto, non possiamo più stabilire con certezza se c'è stato un problema durante il trasporto e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili.

Consulta la nostra pagina Materiali e Cura per importanti consigli su come curare i tuoi gioielli per poterli indossare con piacere il più a lungo possibile!